Tutti i vantaggi di uso di un set di chiavi dinamometriche

Appositamente pensato e progettato per i nuovi utenti e per gli inesperti, il set di chiavi dinamometriche DeWalt è progettato per fornire la massima potenza e leva in un ampio spettro di condizioni di lavoro. Il design proprietario presenta una cassa in alluminio forgiato in acciaio che offre coppia e leva ad alte prestazioni di uso in generale per affrontare un’ampia gamma di applicazioni automobilistiche. Ha un cricchetto di precisione da otto pollici che include un cilindro di bloccaggio secondario e un meccanismo di bloccaggio del coperchio unico per proteggere il braccio di reazione da olio, detriti o accumulo di polvere. Il braccio è inoltre dotato di un efficiente paraolio per garantire prestazioni e durata adeguate.

Questo set di chiavi dinamometriche offre una serie di vantaggi, tra cui una chiave dinamometrica automatica programmabile e facile da usare e un cricchetto di trasmissione da otto pollici con regolazione di precisione e completamente personalizzabile. Include la tradizionale testa del cricchetto, due dischi e un accessorio per cricchetto. Il set di chiavi dinamometriche viene fornito anche con una chiave per mandrino da dodici secondi che semplifica la modifica delle dimensioni del disco. Quando si parla di chiavi dinamometriche, naturalmente si parla anche di accessori per chiavi dinamometriche, per cui è opportuno capire bene quali sono le principali tipologie di accessori per chiavi dinamometriche che oggi sono disponibili sul mercato e che spesso inoltre possono avere dei prezzi anche molto diversi da una tipologia all’altra in base alle nostre principali scelte di acquisto. Altri accessori includono una cappa aspirante, una bobina a due manici, un rubinetto regolabile, un rilevatore di pin metrico, un adattatore metrico, un adattatore per impieghi gravosi e una copertura antipolvere.

Queste chiavi dinamometriche sono prodotte utilizzando uno speciale P.V.C. che è in grado di resistere all’abrasione e di tagliare numerosi metalli con facilità. Inoltre, questa funzione consente loro di essere utilizzati in una varietà di applicazioni, inclusi alloggiamenti leggeri e componenti automobilistici. Hanno un’oscillazione di mezzo pollice e sono rivestiti in gomma per una maggiore presa. Sono disponibili in una varietà di dimensioni per soddisfare le diverse esigenze di coppia e sono disponibili in una varietà di colori tra cui rosso, blu, argento, nero e acciaio inossidabile.

Altro e tutte le info qui, sul sito dedicato www.sceltachiavidinamometriche.it.

Related Posts