Kit di sbiancamento dei denti: sono davvero efficaci?

Se hai bisogno di uno sbiancamento professionale a casa ideale per te o per i tuoi cari, la scelta migliore sarebbe un kit completo per lo sbiancamento dei denti che utilizza un gel sbiancante ad alta concentrazione, spesso con un gel contenente perossido di carbammide. In genere, questi gel contengono perossido di idrogeno o perossido di carbammide, anche se occasionalmente ne troverai alcuni con ingredienti più blandi. I gel vengono applicati sui denti utilizzando vassoi personalizzati che si adattano perfettamente ai denti, e poi viene utilizzata una luce sbiancante per dare il bianco che desideri. A seconda del dentifricio e di altre preferenze, potresti anche avere la possibilità di utilizzare un dentifricio sbiancante per rendere più luminoso il tuo sorriso. Assicurati di leggere molto attentamente tutti i vari dettagli della confezione prima di scegliere quale tipo di prodotto utilizzare.

I kit per lo sbiancamento dei denti oggi disponibili in commercio in media sono migliorati moltissimo nel corso degli anni. In effetti, sono così tanto migliori ora che molte persone li considerano come un investimento che vale almeno la pena, specialmente se hai mai sofferto di un imbarazzante problema di balbuzie. L’importante è capire quali sono i migliori metodi per lo sbiancamento di denti che oggi puoi utilizzare e di cui puoi usufruire per sbiancare nel migliore dei modi i tuoi denti. Potresti aver bisogno di applicare uno di questi gel più di una volta al giorno per diverse settimane o mesi per ottenere i risultati che desideri. Alcune persone arrivano ad usare questi prodotti anche per diverse applicazioni e per diversi anni.

Un’altra opzione che hai a disposizione oggi in commercio è quella di usare un dentifricio o dentifrici che sono progettati per aiutare a prevenire la sensibilità dei denti mentre sbianchi i tuoi denti a casa. Questi prodotti contengono tipicamente nitrato di potassio e salicilato come ingredienti attivi, entrambi i quali sono potenziali irritanti e che potrebbero causare un peggioramento della sensibilità dei denti. Devi usare questi prodotti per molto tempo per mantenere i tuoi denti sensibili. Se la sensibilità peggiora dopo un uso regolare di questi prodotti, tuttavia, potresti voler parlare con il tuo dentista per sostituire eventualmente i tuoi dentifrici con qualcosa di diverso, o anche per ottenere un kit tutto nuovo. Ci sono molte opzioni di acquisto oggi disponibili in vendita tra cui scegliere.

Ulteriori consigli li puoi trovare sul sito internet guidadentibianchi.it.

Related Posts